VENDITA / AFFITTO
CATEGORIA
TIPOLOGIA
COMUNE
PREZZO MASSIMO

PROPOSTE IN EVIDENZA

GRUPPO SAVORANI


La storia del Gruppo Savorani inizia nel maggio del 1979 e oggi dopo 40 anni si conferma come una delle più importanti e qualificate realtà Romagnole, nel settore della intermediazione, consulenza immobiliare, commerciale e turistica.

Fabrizio e Giordano Savorani hanno costruito in 40 anni, con la collaborazione di Partner, Dipendenti e Professionisti un’attività imprenditoriale di successo dove la squadra con passione, professionalità e competenza ha saputo trovare nella centralità dei clienti il proprio punto di forza.

Il futuro del gruppo ha come radici fondamentali l’etica e l’innovazione, dove l’etica significa anche maggiore attenzione ai desideri dei clienti con l’inserimento di nuove professionalità e servizi.

Innovazione come strumento per un’eccellente comunicazione con l’aggiornamento del sito on line del gruppo; Innovazione anche nella consulenza per lo sviluppo di abitazioni nell’era del 4.0, sempre più digitali e interconnesse, per una migliore utilizzazione dell’energia, razionalizzando i costi e ottimizzando le prestazioni.

Etica e Innovazione permetteranno di dare risposte in tempo reale alle sempre maggiori esigenze del mercato e dei clienti.


NUOVE COSTRUZIONI